Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Addio De Rossi, striscione contro Pallotta anche in Marocco

La contestazione del popolo giallorosso ha ormai fatto il giro del mondo. Pallotta spieghi al Corriere i motivi dell'addio del capitano

ROMA - La contestazione contro Pallotta ha ormai fatto il giro del mondo. Da Sydney a New York, passando per Copenaghen e Londra, fino Rabat dove questa mattina è comparso uno striscione contro il presidente giallorosso. In una delle strade della capitale del Marocco è comparso un «Pallotta go home»,in segno di protesta contro la dirigenza giallorossa per non aver rinnovato il contratto a Daniele De Rossi. 

Roma, Tour Usa in bilico: come cambia l'estate giallorossa

Una protesta cominciata il 14 maggio, data dell'annuncio della Roma e proseguita nel corso della settimana con sit-in di protesta a Trigoria, sotto la sede del club all'Eur e, con i tanti striscioni esposti in giro per il mondo. Una contestazione che sta creando sempre più un distacco tra il club giallorosso e i tifosi, per questo abbiamo chiesto al presidente della Roma James Pallotta  o un suo dirigente investito però di una delega reale, di venire nella sede del Corriere dello Sport per spiegare i motivi dell'addio di Daniele De Rossi. Perché il popolo giallorosso ha il diritto di sapere e di avere risposte. 

Roma, da Boston a Baldini...Pallotta, vieni al Corriere dello Sport

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi