Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaniolo shock, la madre rapinata: «È stata minacciata. Poi non vi lamentate...»

Due uomini in scooter hanno minacciato Francesca Costa e le hanno rubato la borsa

ROMA - Un mese dopo la restituzione dell'automobile sparita, la famiglia Zaniolo è stata nuovamente vittima di un furto. Questa volta però è stata una vera e propria rapina: Francesca Costa - la mamma del calciatore della Roma diventata una vera e propria social-influencer -  questa mattina è stata derubata degli oggetti di valore che aveva addosso.

Addio De Rossi, ecco la maglia 2019/2020 che la Roma indosserà col Parma

Due uomini in scooter l'hanno fermata e minacciata, la donna è stata costretta a consegnargli la borsa, il rolex e le chiavi della sua BMW (già rubata il mese scorso). Dopo la denuncia ai carabinieri, il messaggio di Nicolò sui propri social: «Mia mamma per la seconda volta ringrazia chi si è permesso di rubare qualcosa che non gli appartiene. Troppo facile vedere una donna sola e minacciarla e di conseguenza derubarla delle sue cose…poi non lamentatevi», probabilmente in riferimento alle voci di mercato che lo vogliono obiettivo di Juventus e Tottenham.

Clicca per espandere

Roma, Totti dà il via alle riprese del documentario sulla sua vita

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi