Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cervone attacca Ed Lippie: "Da giocatore lo avrei picchiato. È solo un riportino"

L'ex portiere della Roma: "Chi fa la spia non dovrebbe più lavorare. De Rossi non è un traditore"

ROMA - “Ed Lippie non solo non potrebbe lavorare più a Trigoria, ma chi fa la spia è un uomo di m….Gli uomini sono un’altra cosa". Non le manda a dire Giovanni Cervone, ex portere della Roma, al capo dei preparatori atletici della Roma, reo secondo l'articolo pubblicato da "Repubblica" di aver inviato delle mail al presidente Pallotta sulla situazione a Trigoria (leggi la notizia). "Se a Pallotta è arrivata quest’email a dicembre perché non ha fatto niente? Un presidente avrebbe preso il primo aereo e sarebbe venuto qua - le sue parole a Retesport -. Io non credo neanche se lo vedessi con i miei occhi a un De Rossi traditore. Il problema è che si da spazio a gente che fa uscire queste cose, ai riportini. Persone così andrebbero prese per le orecchie e buttate per strada. Se io giocatore avessi saputo una cosa del genere gli avrei dato due cazzotti in testa a Ed Lippie”.

Situazione Roma, confronto in diretta tra esperti e tifosi

Da registrare la probabile querela di De Rossi, ma soprattutto le parole di James Pallotta: "Sono tutte cazzate". Il club giallorosso ha poi diramato una nota sul proprio sito: "L'AS Roma desidera prendere le distanze dalla ricostruzione apparsa sulle pagine sportive della Repubblica in data odierna. Contrariamente all’abitudine del Club, che non è solito commentare le indiscrezioni di stampa, a tutela delle persone menzionate nel servizio, l'AS Roma ritiene che non sia attendibile trasformare in fatti eventuali opinioni espresse da terzi, e riportate a terzi, delineando in questo modo un quadro distorto e totalmente distante dalla realtà".

Roma, la nota del club sullo scontro De Rossi-Totti

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi