Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Rossi, parla la moglie: "Devi capire che meriti di meglio"

LAPRESSE

Questo il messaggio su instagram di Sarah Felberbaum, compagna dell'ex capitano giallorosso, dopo il putiferio scatenato dall'inchiesta de "La Repubblica"

ROMA - Non accennano a placarsi le polemiche in casa Roma, dopo il putiferio scatenatosi oggi per l'inchiesta pubblicata su "La Repubblica", che mette in discussione la posizione di De Rossi all'interno dello spogliatoio romanista. L'ormai ex capitano, che ha disputato l'ultima gara con la maglia della Roma domenica scorsa, secondo l'inchiesta sarebbe a capo di una "fronda anti Totti". "A volte l’unica cosa di cui hai bisogno è capire che meriti di meglio": questa la stories della moglie del calciatore, l'attrice Sarah Felberbaum, pubblicata sul proprio profilo Instagram. De Rossi, ora in vacanza, ha già annunciato che sporgerà querela.

"DE ROSSI STA BENE" - In serata la stessa Felberbaum, sempre su Instagram, ha risposto al commento di un tifoso che le aveva chiesto lo stato di salute di Daniele De Rossi: "Sta bene. Mangia tre pasti completi al giorno, cammina e sta all'aria aperta. Sorride, ride, ogni tanto si distrae e poi torna da me. Legge e guarda una serie Netflix in portoghese con i sottotitoli in Italiano. Mi prende una ciocca di capelli e la arrotola intorno al dito fino a farmi male. Lo sgrido. Smette.. ma dopo poco ricomincia. Dice di non poterne fare a meno. Sta bene e andrà tutto bene. Il prossimo aggiornamento tra qualche giorno".


I tifosi della Roma furiosi: altri striscioni di contestazione | FOTO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi