Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"La Roma su ten Hag. No dell'Ajax per colpa di... Monchi"

Il club olandese vuole rinnovare il contratto all'allenatore: chiuse le porte alla Roma anche per il dietrofront su Ziyech 

ROMA - Tanti nomi visionati dalla Roma sempre alla ricerca di un allenatore. Conte, Sarri, Gasperini, Gattuso e Fonseca. Quest'ultimo è molto vicino alla firma con il club giallorosso, in giornata è previsto un incontro tra la dirigenza capitolina e l'entourage del giocatore per chiudere l'accordo. Prima del portoghese però la Roma ha provato anche a fare un tentativo per Erik ten Hag, tecnico dell'Ajax semifinalista di Champions League. 

Perotti, niente Boca: "Voglio rimanere alla Roma"

Una trattativa però mai decollata per volontà del club olandese, pronto a rinnovare il contratto dell'allenatore in scadenza nel 2022. Secondo il Telegraaf ci sarebbe anche un altro motivo del secco 'no' alla Roma: l'Ajax sarebbe fortemente infastidita per come il club avrebbe condotto la trattativa della scorsa estate per Ziyech. L'attaccante era a un passo dalla Roma e aveva già pronto un quinquennale da firmare, poi però il dietrofront di Monchi portò a un nulla di fatto e l'algerino rimase ai lancieri. 

Roma, striscione e murale per De Falchi: "Antonio per sempre"

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi