Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Petrachi a Roma: il ds sbarca a Fiumicino dopo l'incontro con Fonseca

Il prossimo direttore sportivo giallorosso è atterrato questa notte a Roma insieme all'amministratore delegato Fienga

ROMA - Gianluca Petrachi è sbarcato a Fiumicino alle 23.30. Il futuro direttore sportivo della Roma per la prima volta avvistato nella Capitale dopo l'incontro a Madrid con l'entourage di Paulo Fonseca, ormai prossimo allenatore giallorosso. Il diesse è atterrato a Roma insieme all'amministratore delegato Guido Fienga: nessuna risposta sul futuro della panchina giallorossa, né sull'incontro con il tecnico portoghese. 

Paulo Fonseca, chi è e come gioca: "Ama Sarri e Guardiola"

Petrachi ha già pronto il contratto per Fonseca: biennale (con opzione di un altro anno) a tre milioni di euro a stagione, bonus inclusi. I dirigenti giallorossi hanno avviato intanto i contatti con lo Shakhtar per liberare Fonseca che ha ancora un anno di contratto. Non dovrebbero esserci troppi problemi per il via libera: nonostante la clausola rescissoria di cinque milioni sul contratto del tecnico, il presidente del club ucraino non farà resistenza sulla partenza di Fonseca che potrebbe anche liberarsi a zero.

Fonseca e la Roma sempre più vicini. Contatti avviati con lo Shakhtar

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi