Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sabatini applaude Fonseca: "Per la Roma è una buona scelta"

Il ds del Bologna, in passato dirigente giallorosso: "Ilicic? Il Napoli con lui farebbe un gran colpo"

BOLOGNA - Il direttore sportivo del Walter Sabatini ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha commentato l'esponenziale crescita di Josip Ilicic, fromboliere sloveno dell'Atalanta, da due stagioni definitivamente esploso: "Ilicic lo presi grazie al figlio di Delio Rossi, Dario, che collaborava con me al Palermo e andò a visionarlo tornando con tanto entusiasmo dopo aver visionato il ragazzo". Il numero 72 orobico piace, e parecchio, al Napoli, che con la sua forza e duttilità rinforzerebbe l'attacco: "Se il Napoli lo prende, sicuro non sbaglia. Ilicic è un calciatore fortissimo, davvero. Fossi in lui, con Ancelotti, verrei di corsa in maglia azzurra. Con i tifosi del Napoli si esalterà ancora di più".

Sabatini non si tira indietro neanche a commentare le scelte della Roma, altra squadra per la quale ha lavorato: i giallorossi stanno stringendo in queste ore per il tecnico lusitano Paulo Fonseca: "Lo Shaktar Donetsk ha giocato un bel calcio grazie ad un parco giocatori importante. Credo sia una buona scelta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi