Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manolas: “Non so se sarò il compagno di Chiellini il prossimo anno”

Il difensore greco in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Italia

ROMA - Domani sera Kostas Manolas affronterà l'Italia e i suoi compagni di squadra alla Roma. Ma il difensore della nazionale greca anche la prossima stagione potrebbe incrociare da avversario Florenzi, Pellegrini e Cristante: se dovesse concretizzarsi l'interessamento della Juventus nei suoi confronti, nelle prossime settimane il centrale potrebbe cambiare casacca e vestire la maglia bianconera. "Non so ne sarà un compagno di Chiellini - le parole di Manolas in conferenza stampa -. Lo ringrazio per le sue belle parole nei miei confronti. È vero che conosco l’avversario, lui è uno dei migliori del mondo. Saremo pronti per la partita di domani per fare il meglio e il risultato finale"

Fonseca alla Roma, ci siamo

Domani Manolas si troverà di fronte anche Nicolò Zaniolo, una delle sorprese del campionato: "È un giocatore giovane, ha iniziato quest’anno nel campionato. È tecnico e veloce, sono pronto per la sfida contro di lui e vedremo il risultato finale". le parole del greco.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi