Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pallotta a Londra per la nuova Roma: guarda il VIDEO

Il nostro inviato Roberto Maida ha intercettato il presidente giallorosso all'uscita dagli uffici della Raptor: ecco come è andata

LONDRA - Coperto da un ombrello e impegnato in una lunga chiacchierata telefonica, il presidente della Roma ha dribblato le domande del nostro inviato Roberto Maida a Londra. Vestito in modo impeccabile, con un completo blu, il numero uno del club giallorosso è stato intercettato a Barkley Square, all’uscita dagli uffici della Raptor dopo le riunioni che ha avuto per i suoi affari privati e, soprattutto per pianificare il futuro della Roma. Oggi era previsto infatti l’incontro con i dirigenti arrivati ieri in Inghilterra e con il nuovo tecnico Fonseca, scelto dal consulente Franco Baldini per rilanciare il progetto Roma e provare a placare la contestazioni dei tifosi dopo la decisione di non rinnovare il contratto a De Rossi.

Video: GUARDA IL VIDEO DI PALLOTTA A LONDRA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi