Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Paulo Fonseca e Perotti a Villa Stuart per le visite mediche

Il tecnico e l'attaccante giallorosso nella clinica romana per i test di idoneità sportiva

ROMA - Dopo le visite mediche di ieri sostenute dai (pochi) giocatori della Roma, questa mattina anche il neo tecnico Paulo Fonseca è arrivato a Villa Stuart per i test di idoneità sportiva. Il portoghese con il vice Nuno Campos, il tattico Tiago Leal, i preparatori atletici Nuno Romano e Pedro Moreira e il coach managing assistant Vitaliy Khlivnyuk sono entrati nella clinica romana poco prima delle nove. 

Fonseca e lo staff si sono concessi per una foto di gruppo, poi la visita al completo: analisi del sangue, prova sotto sforzo, e l'esame spirometrico concludendo così i test d'idoneità. Oggi pomeriggio Fonseca dirigerà il suo primo allenamento a Trigoria, prima però il discorso ai giocatori grazie anche all'aiuto del traduttore del club giallorosso. 

Pochi minuti dopo è arrivato anche Diego Perotti, ieri assente alle visite mediche di squadra. L'attaccante si sottoporrà ai test per poter scendere in campo questo pomeriggio. Assenza invece Steven Nzonzi: il giocatori ieri non si è presentato: su di lui c'è il Lione

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi