Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Boniek pessimista sulla Roma: “Non ci scommetterei una lira”. Perotti risponde sui social

LAPRESSE

Duro l’ex giocatore giallorosso e della Juventus, che al momento è pessimista sul futuro del club di Pallotta

ROMA - Zibi Boniek di poche parole, ma sempre molto chiaro e diretto. Non ci va piano riguardo una Roma che ha salutato nel giro di un mess due leggende come Totti e De Rossi e che in questo momento è costretta a cedere giocatori pregiati per risolvere i problemi del Financial Fair Play. Intecettato dai microfoni di Radio Radio all'Ippodromo Capannelle, mentre aspettava che uno dei suoi cavalli gareggiasse nel Gran Premio Triossi ha rilasciato questa dichiarazione: “Poco fa ho vinto una scommessa da venti euro, sulla Roma però non scommetterei una lira”. Duro l’ex giocatore di Roma e Juventus, che al momento è pessimista sul futuro giallorosso.

La risposta di Perotti

Dopo qualche ora l’attaccante giallorosso ha risposto per le rime al presidente della Federcalcio polacca, infastidito per le sue dichiarazioni: “Qui si parla troppo...”, il post su Istagram dell’argentino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi