Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

El Shaarawy in partenza per la Cina: "Grazie alla Roma e ai tifosi"

L'esterno a Fiumicino: firmerà il contratto con lo Shanghai Shenhua

ROMA - Questo pomeriggio Stephan El Shaarawy è partito da Fiumicino per la Cina, dove giocherà per i prossimi tre anni. Accordo raggiunto con lo Shanghai Shenhua, l'esterno ex Roma si è imbarcato per firmare il contratto con il club asiatico da 40 milioni per i prossimi tre anni. "Ringrazierò per sempre i tifosi della Roma per questi anni vissuti insieme - le sue parole all'ingresso del terminal -. Ringrazio anche tutte le persone che hanno lavorato nella Roma, saranno sempre nel mio cuore".

Una tifosa ha fermato il "Faraone" per salutarlo, abbracciarlo e scattare un selfie. La Roma per il suo passaggio allo Shangai percepirà 18 milioni di euro (16 fissi e 2 di bonus), parte dei quali verranno reinvestiti per un sostituto. In attesa dell'attaccanto, domani alle 11.30 sbarcherà a Fiumicino Pau Lopez, il portiere del Betis Siviglia che domani firmerà il contratto quinquennale con la squadras giallorossa. 

Clicca per espandere

Roma, Pau Lopez sbarca domani a Fiumicino. Poi le visite mediche

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi