Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Roma chiude per Mancini, Marcano torna al Porto

Lo spagnolo è volato in Portogallo per chiudere con i Dragões. Il difensore dell'Atalanta potrebbe arrivare venerdì per le visite mediche

ROMA - Per un difensore che se ne va, un altro invece arriva. La Roma è pronta a cambiare i suoi centrali: dopo la cessione di Kostas Manolas al Napoli, il diesse Petrachi sta chiudendo per il passaggio di Ivan Marcano al Porto. Il difensore spagnolo è pronto a tornare nel club dal quale si era svincolato un anno fa per tentare l'avventura in Serie A. Marcano questa mattina non ha preso parte alla prima seduta d'allenamento della Roma a Trigoria per volare in Portogallo e firmare con i Dragões. Una plusvalenza per il diesse giallorosso che cederà il giocatore per circa cinque milioni di euro.

MANCINI - Nelle prossime ore la Roma invece chiuderà l'affare per Gianluca Mancini. Il difensore dell'Atalanta è pronto a sbarcare nella capitale per sostituire il greco passato alla corte di Carlo Ancelotti. Una trattativa durata settimane che potrebbe chiudersi per 25 milioni di euro (21 + 4 di bonus da dividere tra prestito e riscatto). Mancini potrebbe arrivare a Roma già venerdì per sostenere le visite mediche a Villa Stuart e cominciare la sua nuova avventura in giallorosso. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi