Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Higuain perde la 9 alla Juve: indizio di mercato per la Roma?

Dopo sei anni l'argentino non indosserà più il suo numero di maglia, lasciato forse libero per l'attaccante dell'Inter. E il Pipita può ritrovarla in giallorosso

ROMA - La Juventus ha comunicato i convocati per la tournée in Asia, con tanto di nuovi numeri di maglia e un ulteriore indizio di calciomercato: Gonzalo Higuain dopo sei anni, non indosserà più la maglia numero 9, lasciata sorprendentemente libera. L'argentino dopo Napoli, Juve, Milan e Chelsea perde il suo numero per vestire in queste settimane la 21, quella che fino al 2016 portava sulle spalle Paulo Dybala. 

Higuain e l'indizio di mercato

Sui social i tifosi di Juventus e Roma sono scatenati. Higuain potrebbe infatti aver lasciato libera la 9 sapendo di trasferirsi in un'altro club: la Roma avrà a disposizione il numero dopo la partenza di Dzeko (pronto a riprenderlo all'Inter) e sarebbe pronto a consegnarglielo. Così come la Juventus potrebbe aspettare Mauro Icardi per regalargli il suo numero di maglia che fino allo scorso anno ha vestito in nerazzurro. Un vero e proprio intrigo sui numeri nove, che non hanno più la nove. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi