Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Rossi parte per l'Argentina: "Un'emozione giocare nel Boca Juniors"

L'ex capitano della Roma a Fiumicino: domani firmerà il contratto con il Boca Juniors

ROMA - Le ultime ore del suo compleanno le trascorrerà in volo, in viaggio per Buenos Aires. Questa sera Daniele De Rossi si è imbarcato sul volo Alitalia 680 per la capitale argentina, dove lo aspetteranno i dirigenti e i tifosi del Boca Juniors. Sarà una festa anche dopo il suo compleanno: in Argentina tutti aspettano l'arrivo del numero 16 che firmerà un contratto con gli xeneizes fino a giugno prossimo, con due finestre di svincolo. 

De Rossi è arrivato a Fiumicino alle 19 per imbarcarsi sul volo. Ad attenderlo i cronisti ma anche alcuni tifosi che lo hanno voluto salute e augurargli buona fortuna per la sua nuova avventura con la maglia del Boca. "Sarà una grande emozione giocare per il Boca Juniors - ha detto De Rossi -. Ora c'è un po' di confusione per le valigie, la partenza, ma sarà bello fare quesrta esperienza".  Arriverà a Buenos Aires alle 6 di giovedì, dove sarà sommerso dal calore dei suoi nuovi tifosi. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi