Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Pau Lopez: "Vogliamo arrivare più in alto possibile"

Il portiere spagnolo: "Questo è un club storico, giusto avere ambizioni ma siamo solo ad inizio stagione: pensiamo a vincere la prima di campionato. Fonseca? Lavoriamo e seguiamo le sue idee" 

ROMA - "Obiettivi? Meglio non parlarne, soprattutto ora che la stagione è ancora all'inizio". Così il nuovo portiere della Roma Pau Lopez. "Capisco però che questo sia un club storico ed è giusto essere ambiziosi - prosegue lo spagnolo ai microfoni di Sky Sport - e dobbiamo finire più in alto possibile. L'obiettivo più vicino è vincere la prima di campionato, poi proseguiremo giornata dopo giornata. Per fare una bella stagione - rivela - serve creare un certo tipo di ambiente tra i tifosiFonseca? Seguiamo il mister, vuole una squadra alta e compatta, stiamo facendo del nostro meglio per assolvere a questi compiti. Io lavoro con Savorani (preparatore dei portieri ndr) sulla tecnica, devo migliorare ancora tanto, voglio farlo per me stesso e la squadra, e mi sono reso conto che qui si curano i minimi dettagli". 

Video: Per l'esterno non tramonta l'idea Mertens

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi