Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Roma-Real Madrid ore 20.00: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Fonseca ospita i Blancos nell'esordio stagionale all'Olimpico. Dzeko attende l'Inter, ma partirà titolare

ROMA - Nona amichevole del precampionato giallorosso in programma questa sera allo Stadio Olimpico. La Roma guidata da Paulo Fonseca è pronta a ricevere l'abbraccio del pubblico romanista nell'esordio stagionale nella propria casa. Alle 20.00 i giallorossi scenderanno in campo contro il Real Madrid di Zinedine Zidane per contendersi la Mabel Green Cup. Le parole del tecnico romanista alla vigilia non hanno lasciato dubbi: a partire dal primo minuto a guidare l'attacco capitolino ci sarà Edin Dzeko che non aspetta altro che una chiamata del suo procuratore per lasciare Roma e raggiungere l'Inter di Conte. Intanto però il bosniaco deve onorare, come ha fatto finora, l'impegno con i giallorossi. Senza Nzonzi, Gonalons, Veretout, Pastore e Riccardi non convocati per acciacchi vari, il tecnico avrà un centrocampo ridotto all'osso. 

Segui LIVE la diretta della partita tra Roma e Real Madrid sul nostro sito

Roma-Real Madrid dove vederla in tv

Il match valido per l'assegnazione della Mabel Green Cup prenderà il via alle 20.00 allo stadio Olimpico e sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Serie A e, in chiaro, su Tv8.

Formazioni ufficiali di Roma-Real Madrid 

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Cristante; Cengiz, Zaniolo, Perotti; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

Real Madrid (3-5-2): Courtois; Militão, Varane, Nacho; Carvajal, Casemiro, Modric, Valverde, Marcelo; Hazard, Benzema. Allenatore: Zidane.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi