Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tutumlu shock: "C'è un triangolo che rovina la Roma". Pallotta replica

L'operatore di mercato e amico di Monchi: "Baldini perché non ti presenti... I codardi perdono sempre. Petrachi? Pau Lopez non può costare più di otto milioni"

ROMA - Bayram Tutumlu tuona contro la Roma. L'operatore di mercato turco, pedina fondamentale nell'arrivo di Under e Olsen alla Roma, nonché amico di Monchi, ha pubblicato sul proprio account Twitter un messaggio indirizzato al mondo giallorosso: "Presto i tifosi conosceranno il triangolo che vuole rovinare la Roma".

Roma, ecco Mert Çetin: il difensore a Villa Stuart per le visite mediche

Tutumlu ha poi attaccato, sempre tramite social, il consulente del presidente Pallotta, Franco Baldini: "Perché Baldini non va mai nella Capitale a vedere le partite della Roma? Perché incontri Pallotta sempre a Londra o negli USA? Credo che Roma sia una città molto bella. Parli male di me, di mio nipote e dei nostri assistenti, perché non ti presenti... I codardi perdono sempre. Dove hai lavorato, tutti confermano ciò che scrivo qui...".

Roma, diciotto giorni alla fine del mercato: il bilancio e le mosse di Petrachi

A Petrachi invece: "Per colpa della Roma e del diesse Olsen resta a Roma. Petrachi, chi sono questi agenti segreti che volevi pagare 200mila euro? Perché non dici i loro nomi?" e ancora "Pau Lopez non può costare più di 8 milioni", i tweet rivolti al ds salentino.

LA REPLICA DI PALLOTTA

Dopo qualche ora è arrivata la replica del presidente giallorosso: “È divertente” ha dichiarato Pallotta a romapress.net. Immediata la risposta di Tutumlu sui social:“Pallotta non senti niente! Presto venderai un club storico come la Roma”. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi