Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, i sorrisi di Dzeko dopo il rinnovo. La squadra in partenza per Arezzo

Il bosniaco è stato l'ultimo a scendere dal pullman insieme a Florenzi: tanti sorrisi insieme ai compagni di squadra

ROMA - È sceso dal pullman per ultimo, insieme al capitano Florenzi. Tanti sorrisi e il volto disteso per il lieto fine che ha entusiasmato i compagni di squadra e i tifosi della Roma. È lo stesso Edin Dzeko delle scorse settimane, quello che si è allenato con professionalità anche quando era a un passo dall'Inter, solo che questa mattina è salito sul treno per Arezzo con due anni di contratto in più. 

Dzeko rinnova, i tifosi in delirio: "Il miglior acquisto. Adesso lo vogliamo capitano"

La squadra questa mattina alle 11 è partita per la Toscana dove questa sera giocherà l'ultima amichevole prima dell'esordio in campionato contro il Genoa. C'erano Under e Zaniolo, anche loro freschi di rinnovo e adeguamento dello stipendio, c'era soprattutto Dzeko che ieri ha comunicato insieme alla Roma il nuvo matrimonio con il club fino al 2022. Sorridente, è sceso per ultimo dal pullman giallorosso insieme a Florenzi, il nuovo capitano della Roma: loro due, insieme a Pellegrini, saranno i leader di uno spogliatoio che come i tifosi ha esultato per la permanenza del bosniaco. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi