Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Nainggolan e gli auguri a Dzeko: "E' un amico"

Il belga ha commentato il post con il rinnovo dell'ex compagno: "Ho fatto lo stesso con Lukaku, svegliatevi"

CAGLIARI - Un normale scambio di messaggi sui social e arriva la condanna. Radja Nainggolan è stato preso di mira dai tifosi interisti per aver fatto i complimenti a Edin Dzeko all'annuncio del rinnovo con la Roma fino al 2022. Il bosniaco, nel mirino di Conte da inizio mercato, ha chiuso definitivamente le porte all'Inter e i supporter nerazzurri hanno insultato Nainggolan, reo - a loro modo di vedere - di aver girato il coltello nella piaga interista per il mancato arrivo di Dzeko. 

Il pensiero di Nainggolan 

L'attuale centrocampista del Cagliari, come di consueto, ha risposto a tono alle critiche spiegando le sue ragioni con una lunga stories su Instagram: "Ora uno non può fare i complimenti a un ex compagno amico che viene massacrato. Mi fa ridere sta cosa… Ora voglia chiare una cosa velocemente, perché c'è troppa gente ignorante su questo mondo: arriva Lukaku all'Inter ed essendo un amico gli dico 'Auguri e spacca tutto'. Stesso vale per Dzeko che è un amico 'complimenti e spacca tutto'. Che c'entra offendere l'Inter. La società non c'entra niente, solo amicizia e ex compagni. Svegliatevi. Con Lukaku mi dicono sei un grande e con Dzeko mi dicono che sono un str... Ma allora sono io quello finto o quelli che prima dicono bravo e poi ti mandano a fan...? Lezione di vita, almeno per chi vuole capire".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi