Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zappacosta sbarca a Fiumicino: "Roma è casa mia, felice di esser tornato"

Il terzino arriva dal Chelsea, firmerà il contratto di un anno

ROMA - Settimo rinforzo della nuova Roma di Gianluca Petrachi e Paulo Fonseca. Questa sera alle 23.30 Davide Zappacosta è sbarcato a Fiumicino per cominciare la sua nuova avventura in giallorosso. Il terzino del Chelsea è uscito dal terminal dell'aeroporto sorridente e molto felice della sua nuova esperienza nella Capitale: "Sono molto emozionato per il ritorno in Italia, mi è mancata e sono contento di essere qui. Abito qui vicino, mi sento a casa. Conosco il direttore, so quanta passione ci mette. Conosco anche la piazza, so quanta passione ci mettono, è una squadra molto giovane e penso si possa fare molto bene".

Domani mattina alle 8.30 si sottoporrà alle consuete visite mediche di idoneità sportiva. Una volta terminate, partirà da Villa Stuart per dirigersi a Trigoria e firmare il contratto di un anno. Arriva dal Chelsea con la formula del prestito secco, senza riscatto. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi