Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Riccardi-Juve? I tifosi: "Resta alla Roma". E lui mette like

Il talento giallorosso può entrare nella trattativa per portare Rugani nella Capitale

ROMA - Una pioggia di like ai tifosi della Roma che lo implorano di rimanere in giallorosso. Alessio Riccardi, almeno sui social, non è convinto di trasferirsi alla Juventus, con la quale Petrachi sta imbastendo una maxi trattativa per portare Rugani in giallorosso. Nello scambio ci finirebbe anche il talentino della Primavera giallorossa, nel giro dell'Italia Under 20 (convocato anche da Mancini per lo stage della Nazionale maggiore) e ogetto dei desideri di numerosi club italiani ed esteri. 

Rugani alla Roma, Riccardi alla Juve: altro scambio

Riccardi però, romano e romanista, non sarebbe convinto del trasferimento in bianconero. Su Instagram il ragazzo sta mettendo 'like' ai commenti dei tifosi giallorossi che lo pregano di rimanere a Trigoria: "Non andare alla Juve, resta con noi", "Sei il futuro della Roma, non ci lasciare", "No alla Juve". Riccardi, a prescindere se andrà alla Juventus, ha giurato amore alla Roma, come dimostra il post Instagram pubblicato sul proprio profilo: "Ora più che mai, amore infinito", seguito da due cuori giallo e rossi.

Roma, Zappacosta a Villa Stuart per le visite mediche. Poi la firma a Trigoria

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi