Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Taison, voglia di Roma. Il messaggio sui social: "Lasciatemi andare!"

L'attaccante dello Shakhtar vuole seguire Fonseca nell'avventura romana

ROMA - Taison ha voglia di Roma e di ritrovare il suo storico allenatore. L'attaccante brasiliano segue con attenzione il mercato giallorosso, consapevole dell'interessamento di Petrachi nei suoi confronti, anche in virtù dell'infortunio di Perotti. Il trentunenne sta spingendo con lo Shakhtar per accettare l'offerta della Roma e poter quindi raggiungere quindi Paulo Fonseca a Trigoria: "Lasciatemi andare, grazie di tutto", il messaggio criptico lanciato sui social, con alcune foto che lo vedono esultare in campo con la maglia del club ucraino. 

Roma, tegola Perotti: lesione al retto femorale. Due mesi di stop

Oggi il suo agente ha confermato la trattativa, con possibile chiusura in settimana, con la Roma per il suo trasferimemento: "Esiste l'interesse e il fatto che a Roma ci sia Fonseca aiuta molto - le parole di Diego Dornelles -. Ci sono stati dei contatti ma restano alcune questioni definire. Questa settimana si definisce".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi