Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Azzurri Legends, Totti torna in campo con Cannavaro e Pirlo

L'esordio il 7 ottobre in una sfida avvincente contro la selezione tedesca DFB-All-Stars

ROMA - Scende in campo la Azzurri Legends, la Nazionale delle Leggende Azzurre: i Campioni che hanno scritto la storia dei successi della Nazionale tornano per la prima volta insieme per rappresentare il calcio italiano nel mondo, appassionare i tifosi e raccogliere fondi per progetti di solidarietà. La ‘Azzurri Legends’ farà il suo esordio il 7 ottobre in una sfida avvincente contro la selezione tedesca DFB-All-Stars, in programma allo stadio “Sportpark Ronhof” di Fürth (ore 18.00).

Roma, problemi per Smalling: in dubbio contro il Sassuolo

Già confermate le prime cinque Leggende che saranno della partita: Cannavaro, Pirlo, Zambrotta, Gattuso e Totti, cinque Campioni del Mondo 2006 per l’Italia, che contano insieme 484 presenze in Nazionale. Prende corpo anche la Nazionale tedesca: ci sono 4 campioni del mondo 1990, gli ex “italiani” Jürgen Klinsmann e Thomas Berthold, con Guido Buchwald e Uwe Bein; il campione d’Europa 1996 Thomas Helmer; Torsten Frings e Jens Nowotny, due reduci della sfida di Dortmund 2006.

Rivoluzione Roma, svelati i quattro obiettivi di Fienga

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi