Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ilary Blasi su Totti: "L'addio alla Roma una scelta condivisa. Non allenerà"

La moglie dell'ex capitano giallorosso: "Il futuro di mio marito non sarà in tv"

ROMA - Russia, Cina, Argentina, poi svelerà il suo futuro. Francesco Totti, ora impegnato a Mosca per il Football Heroes Award, tra qualche settimana svelerà il suo futuro che sicuramente non sarà nella televisione: "Niente tv, lì ci sono io e lui farà al massimo qualche cameo”. A dichiararlo la moglie dell'ex capitano gialloross, Ilary Blasi, ospite nella trasmissione di Canale 5 "Verissimo".

Roma, Smalling non ce la fa: ancora individuale, salta il Sassuolo

La showgirl ha poi parlato dell'addio di Totti alla Roma e del futuro: "Non so cosa farà in futuro, l’importante è che stia bene. Di certo non ha mai voluto fare l’allenatore perché gli dispiacerebbe non far giocare i calciatori. L’addio alla Roma? È stata una scelta condivisa”. Per scoprire il futuro di Totti bisognerà aspettare qualche settimana, dopo il viaggio dell'ex numero 10 in Cina, poi in Argentina per andare a trovare il suo amico ed ex compagno di squadra Daniele De Rossi, ora impegnato con il Boca Juniors. 

Roma, Fonseca: "Smalling out. Infortuni? Alcuni non normali, ma basta alibi"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi