Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dzeko e Florenzi, botta e risposta a Trigoria: i giocatori della Roma ridono

L'attaccante e il capitano si pungono simpaticamente a distanza: "Hai paura del tunnel?", "Ti smarco anche di tacco". Intanto Smalling non ha smaltito il problema all'adduttore destro

ROMA - Vigilia di Europa League, la Roma prepara la prima sfida europea contro il Basaksehir in programma domani alle 21. Questa mattina la squadra ha sostenuto l'allenamento di rifinitura a Trigoria, sotto l'occhio attento di Paulo Fonseca che potrebbe pensare a un po' di turnover per far riposare chi ha giocato nelle prime tre gare di campionato. Lavoro atletico e tattico, out gli infortunati Zappacosta, Perotti e Under. Anche Smalling non farà parte dei convocati per il problema all'adduttore della coscia destra. Alle 13.30 la conferenza stampa di Fonseca e Florenzi, mentre alle 19 all'Olimpico il tecnico del Basaksehir Okan Buruk presenterà la sfida con un suo giocatore. 

Napoleoni: "Roma, ti racconto il Basaksehir. La dieci a Pellegrini? Aspettiamo"

Siparietto Dzeko-Florenzi

Durante l'allenamento c'è stato un simpatico botta e risposta fra il capitano Alessandro Florenzi e il bomber Edin Dzeko. Durante un torello l'esterno della Roma, rivolgendosi da lontano al bosniaco, ha urlato: "Edin, hai paura che ti faccio il tunnel?". Pronta la risposta dell'attaccante: "Ti batto anche con il tacco". Ecco il video.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi