Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, i tifosi in delirio: "Gol al 94', l'aria sta cambiando. Che grinta Fonseca!"

ANSA

Sui social tifosi increduli per la vittoria all'ultimo respiro: "È una Roma diversa. E che bella l'esultanza sotto al settore ospiti!"

ROMA - Gol all'ultimo respiro per la Roma di Paulo Fonseca che è riuscita a battere il Bologna grazie a Edin Dzeko, che al 94' ha colpito di testa battendo Skorupski. Tifosi in delirio per una vittoria quasi sfumata e ritrovata a pochi secondi dal fischio finale della partita: "Quasi non respiro più per quanto ho urlato, finalmente una gioia all'ultimo respiro!", le parole di un giallorosso sui social. E ancora: "Ho gridato per cinque minuti, non ci potevo credere! Finalmente anche noi possiamo goderci una vittoria allo scadere". 

Bologna-Roma 1-2: decide un gol di Dzeko al 94'

Tifosi increduli, ma chi ha ritrovato lucidità analizza il gol: "Florenzi l'aveva detto in conferenza stampa: questa squadra vuole lottare fino all'ultimo secondo della partita. Non mollare neanche un centimetro fino al fischio finale, finalmente l'aria sta cambiando". Grazie ai giocatori, grazie anche a Fonseca che ha incoraggiato i suoi fino alla fine: "Bravo il mister, non ha abbassato il baricentro della squadra anche quando erano rimasti in dieci. Il tecnico ha la squadra in pugno, i giocatori lo hanno seguito fino al 94esimo minuto"

Poi l'esultanza della squadra sotto al settore giallorosso ha emozionato chi la vedeva da casa: "I giocatori sono uniti, la squadra è compatta e i tifosi sono con loro. La Roma ha bisogno dei loro sostenitori e vederli esultare insieme scaccia ogni fantasma della passata stagione". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi