Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Massimo Tarantino non è più responsabile del settore giovanile

L'ex giocatore di Napoli, Bologna e Inter lascia il club giallorosso. Era nello staff dal 2013. Il CEO Guido Fienga: "Ha sempre assunto un atteggiamento serio e professionale. Gli auguriamo tutti le migliori fortune per la sua carriera"

ROMA - Ora è ufficiale: Massimo Tarantino lascia il ruolo di responsabile del settore giovanile della Roma. Lo ha comunicato la società giallorosso tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito internet. "L'AS Roma e Massimo Tarantino - si legge - comunicano di aver interrotto ufficialmente il proprio rapporto lavorativo in data odierna. La Società desidera ringraziare Massimo per il lavoro svolto durante la sua permanenza a Roma e gli augura il meglio per il futuro".

Tarantino, alla Roma dal 2013

Tarantino nel corso della sua carriera ha collezionato oltre 200 presenze in Serie A, giocando come difensore con le maglie di Napoli, Bologna e Inter. Nel 2013 è entrato a far parte dello staff giallorosso. "A nome mio e di tutta l’AS Roma, vorrei ringraziare Massimo per l’impegno profuso", ha dichiarato il CEO Guido Fienga. "Ha sempre assunto un atteggiamento serio e professionale e gli auguriamo tutti le migliori fortune per la sua carriera".

Le parole di Tarantino

“Desidero ringraziare il presidente Pallotta e con lui i dirigenti che mi hanno accompagnato nel mio percorso all’interno del club - ha dichiarato Tarantino al sito ufficiale della Roma -. Un pensiero particolare va ovviamente a tutti gli allenatori e ai ragazzi del settore giovanile. Auguro alla Roma i migliori successi e spero che i nostri giovani calciatori realizzino i loro sogni e le loro ambizioni”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi