Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti vince al debutto nel calcio a 8: "Le gioco tutte. Pellegrini? Domani lo chiamo"

L'ex capitano giallorosso in campo con la Totti Sporting Club per la prima di campionato

ROMA - Nuova avventura per Francesco Totti, che questa sera ha allacciato nuovamente gli scarpini per giocare nella lega calcio a otto. L’ex capitano giallorosso, ora con la fascia al braccio per la Totti Sporting Club, è sceso sul campo del suo centro sportivo alla Longarina per la prima partita di campionato contro l’Atletico Winspeare F8. 

A pochi minuti dal calcio d’inizio del match Francesco Totti ha scherzato: “Mi hanno chiamato perché gli mancava uno. Se ce la faccio? Mica devo correre io, deve correre il pallone. Sono trent'anni che corre. È un’esperienza piacevole perché gioco con tutti gli amici, è un ritrovo settimanale. Se mi fa giocare il mister le giocherò tutte. Pellegrini? Gli manderò in privato l’in bocca al lupo, in chat privata”. 

Altra partita da dieci e lode per Totti tra numeri, assist ed emozioni per i mille spettatori presenti sulle tribune del centro sportivo. La partita è terminata con la vittoria della squadra di casa per 4 a 2: Totti non ha segnato ma ha incantato con il pallone tra i piedi. È stato uno dei pochi giocatori a non uscire mai dal campo, segno della sua invidiabile forma fisica a 43 anni appena compiuti. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi