Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti può tornare in Nazionale. Ecco la richiesta della Divisione calcio a cinque

Il presidente: "Francesco è ancora in forma, mi piacerebbe vederlo già nelle qualificazioni mondiali della prossima settimana"

ROMA - Calcio, calciotto, e forse adesso anche il calcetto. Tutti pazzi per Francesco Totti che continua ancora ad incantare sui campi d'Italia e d'Europa con tornei ed esibizioni. L'ex numero dieci della Roma ha infatti da poco cominciato con una sua squadra il campionato di calcio a otto, mentre continua a viaggiare per il mondo con una selezioni di ex giocatori per manifestazioni di calcio a cinque. Proprio per questo il presidente della Divisione calcio a 5 Andrea Montemurro lancia un appello alla bandiera della Roma: “Visto che Totti gioca il calcio a otto ed è ancora in buona forma, sarebbe un sogno vederlo su un campo di futsal con la maglia della Nazionale, magari già nelle qualificazioni mondiali della prossima settimana”, le sue parole a Sportitalia. In realtà ieri è stato l'ultimo giorno per convocare i giocatori per le qualificazioni ai mondiali, ma il presidente Montemurro spera allora di poter regalare alla selezione azzurra un Totti in più proprio per il torneo. 

Il murale di Totti torna a splendere: installati fari con sensore di movimento

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi