Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Campos: "Kluivert ha preso due ammonizioni strane"

Così il vice-allenatore giallorosso: "È difficile prendere un cartellino se si commette fallo di spalle". Sugli infortunati: "Kalinic ha preso una botta, Cristante è da monitorare"

GENOVA - "Abbiamo avuto diverse situazioni in cui è mancato l’ultimo passaggio, non è il risultato che volevamo. Possesso palla sterile, volevamo essere più incisivi. Stiamo costruendo un processo che richiede del tempo, siamo solo all’inizio". È l'analisi di Nuno Campos, vice di Paulo Fonseca, squalificato, in conferenza stampa dopo lo 0-0 della Roma al Ferraris con la Sampdoria. Sugli infortunati: "Per Kalinic si è trattato di una botta, Cristante è rientrato dalla Nazionale con un fastidio al pube e valuteremo le sue condizioni nelle prossime ore. Gli infortuni hanno influenzato la gara, nel finale l’espulsione di Kluivert non ha aiutato".

Roma, Campos: "Bene Pastore e Dzeko. Kluivert? Ammonizioni strane"

Su Pastore e Dzeko: "Pastore si è espresso a un buon livello fisico, tatticamente ha dovuto adattarsi ad una nuova posizione. Dà tutto per la squadra, ma chiunque ha lottato e corso per la squadra. Dzeko non era al 100%, quando è entrato ha cercato di aiutare i compagni come ha potuto". Su Kluivert: «Le ammonizioni mi sono sembrate strane, è difficile prendere un cartellino se si commette fallo di spalle».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi