Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, accertamenti supplementari per i cori razzisti a Vieira

Kluivert unico giocatore squalificato dal Giudice Sportivo. Per Liverani ammenda e un turno di stop

ROMA - Nessuna sanzione, almeno per ora, per i "buu" razzisti nei confronti di Ronaldo Vieira durante Sampdoria-Roma. E' quanto deciso dal giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea, che ha disposto "accertamenti supplementari" a cura della Procura Federale per acquisire elementi anche da parte del responsabile dell'Ordine pubblico.

Kluivert salta il Milan

L'unico giocatore squalificato dal Giudice Sportivo al termine dell'ottava giornata di campionato è Justin Kluivert, attaccante della Roma, espulso per doppia ammonizione contro la Sampdoria. L'esterno oranje non sarà a disposizione di Fonseca per la gara casalinga contro il Milan. Fabio Liverani è invece l'unico allenatore fermato per il prossimo turno: il tecnico del Lecce (sanzionato anche con un'ammenda di € 10.000), viene punito "per avere, al 34° del secondo tempo, rivolto al Quarto Ufficiale, urlando, un'espressione irriguardosa, accompagnata da gesto di plateale dissenso".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi