Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fonseca: "Difficile accettare errori del genere. Giocatori devastati"

ANSA

Il tecnico della Roma dopo il pari in Europa League contro il Moenchengladbach: "Dobbiamo reagire velocemente. Vice Dzeko? L’unica possibilità è Zaniolo"

ROMA - Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio di 1-1 tra Roma e Moenchengladbach allo stadio Olimpico nel terzo turno della fase a gironi di Europa League. I tedeschi hanno beffato i giallorossi trasformando un calcio di rigore nei minuti di recupero dopo la decisione errata del direttore di gara di assegnare il penalty agli ospiti: "E' difficile accettare una situazione così. Tutti i giocatori sono devastati. Non possiamo dimenticare che abbiamo affrontato i primi di Germania. Con tutte le difficoltà del caso abbiamo fatto un buon gioco e controllato bene. Abbiamo lottato e corso molto. E’ difficile accettare una situazione come questa" ha dichiarato il tecnico della Roma. Fonseca ha poi aggiunto: "Dobbiamo reagire velocemente. Sappiamo di aver fatto una buona partita. Questi giocatori meritavano un altro risultato e la possibilità di vincere la partita".

Le parole di Fonseca dopo il Moenchengladbach

L'allenatore giallorosso si è soffermato su Mancini, schierato a centrocampo: "Devo dire che è un lottatore, un bravo giocatore e penso che abbia fatto una bellissima partita. E’ la prima volta che gioca in questa posizione e non è facile. Ha fatto una bellissima partita. Anche con il Milan lo vedremo là? Vediamo, la verità è che non abbiamo molte soluzioni. Possiamo pensare che sia un opzione valida". Infine, su Under, Pastore e il vice Dzeko: "Under penso tornerà nei prossimi giorni, ma non sappiamo se sarà pronto con il Milan. Pastore è un giocatore che ha avuto problemi fisici in passato e va gestito. Ho parlato con lui e mi ha detto che è pronto, ma sappiamo che è una situazione speciale. Vice Dzeko? L’unica possibilità è Zaniolo. Sappiamo che non è la sua posizione, ma non abbiamo molte opzioni".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi