Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gigante Smalling, i tifosi del Manchester sotto shock: "Riportatelo qui, è il migliore"

I tifosi dello United rimpiangono il centrale: "Perché cedere lui e non Jones? Un crimine averlo lasciato andare"

ROMA - La Roma si gode Chris Smalling, i tifosi del Manchester United lo rimpiangono. Un inizio di stagione incredibile per il difensore centrale inglese, preso in prestito secco a tre milioni di euro e diventato nel giro di poche settimane il pilastro del reparto giallorosso. I tifosi della Roma se lo godono, sperando che Petrachi cominci subito a intavolare una trattativa con lo United per trattenerlo anche al termine del prestito, i supporter del Manchester invece lo rimpiangono e chideono spiegazioni ai manager dei Red Devils: "Perché è stato mandato via Smalling, state vedendo come gioca? È ancora al top, sarebbe stata una grande risorsa per la squadra". Su Twitter i tifosi inglesi criticano la decisione di lasciarlo andare in prestito secco: "Richiamatelo! È una diga in difesa e noi non facciamo che subire gol ogni partita!". 

I tifosi protestano per Irrati e Giacomelli, l'Aia li blocca su Twitter

Le scelte dell'ultima sessione di mercato hanno lasciato i tifosi dello United molto perplessi: "Perché è rimasto Jones ed è stato venduto Smalling? Questo è un errore imperdonabile", "Mi sarebbe piaciuto vedere la coppia Smalling-Maguire, sarebbe stato un muro difensivo". C'è chi addirittura lo paragona a un crimine: "È assurdo, ma controllano le qualità di un giocatore prima di cederli? Il fatto che sia mandato via in prestito poi è un crimine"

Rizzitelli sul canale ufficiale della Roma: "Irrati attaccati al c****"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi