Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fonseca, chiarimento con Florenzi: avrà presto una chance

L'allenatore consola il capitano giallorosso, alla quarta panchina di fila. Troverà spazio nelle prossime due gare

ROMA - Non è stato un vero e proprio confronto, visto che gli animi non erano accaldati, ma un colloquio utile, quello andato in scena tra allenatore e capitano della Roma, tra Paulo Fonseca e Alessandro Florenzi. Le quattro panchine di fila hanno fatto rumore, fino ad arrivare al faccia a faccia di cui nessuno rivelerà il contenuto, anche se la sostanza è chiara: Fonseca, nonostante l'emergenza, ha trovato la sua formula tra equilibrio e spettacolo. Nulla di personale contro Florenzi, sempre un punto di riferimento dello spogliatoio.

Posizione

Nelle prossime rotazioni ci sarà spazio anche per lui. Non è detto che giocherà dall'inizio con il Borussia Moenchengladbach, giovedì, ma il posto da titolare può arrivare nelle due prossime partite. Già, ma in quale ruolo? Davanti i giallorossi sono al completo, e per il ruolo di terzini sono arrivati in estate Spinazzola e Zappacosta. Ora Florenzi rappresenta [...]

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi