Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pastore: "Ibrahimovic alla Roma? Perché no, è un grande"

Il trequartista argentino sullo svedese: "Abbiamo un bel rapporto con lui e la famiglia, in privato è un personaggio diverso rispetto a come si mostra in pubblico"

ROMA - Javier Pastore torna a parlare. Sei partite consecutive, ottime prestazioni e nessun infortunio. Il trequartista argentino sta vivendo uno dei suoi momenti migliori da quando è alla Roma, ma anche negli ultimi anni. Se fino a qualche settimana fa i tifosi invocavano una sua cessione, adesso sperano che Pastore possa restare continuando con queste prestazioni. E allora l'Argentina adesso è più lontana, il ritorno in patria può aspettare: “Mi hanno chiamato in tanti chiedendomi di questa cosa, ma la verità è che non c’è niente di concreto e di serio, non vedo possibilità di andare via adesso dalla Roma, sto molto bene, ha detto l'argentino a ‘ESPN’.

Kean, parla il padre: "Felice se andasse alla Roma". Dal Canto: "Non è Balotelli"

Spazio poi ai sogni di mercato dei tifosi della Roma, e le voci di un ipotetico approdo di Ibrahimovic in giallorosso: “È un grande, sarebbe grandioso se tornasse in Italia. Un giocatore così muove tutto, la stampa e non solo. E perché no alla Roma? Sarebbe bello riaverlo come compagno (i due hanno giocato insieme al PSG, ndc). Abbiamo un bel rapporto con lui e la famiglia, in privato è un personaggio diverso rispetto a come si mostra in pubblico. Calcisticamente mi piace moltissimo e lo ammiro anche come persona”.

Pastore, alla ricerca della felicità. Il mental coach: "Non si dia per vinto, può farcela"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi