Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaniolo, amore per la Roma: "Bacerò la maglia a ogni gol"

Il trequartista giallorosso sul futuro in Premier League: "Non è da me". Su Totti: "Il paragone è un aiuto in più per migliorare"

ROMA - Nicolò Zaniolo pazzo della Roma. Il trequartista giallorosso dopo le dichiarazioni rilasciate ieri al nike Store di Via del Corso, è tornato nuovamente a parlare del suo rapporto con la città e il club giallorosso. L'ex Inter parlando al Daily Mail della possibilità di trasferirsi in Premier League, ha di fatto giurato amore alla Roma: "Sarebbe facile dire ‘Sì, perché no’, ma non sarebbe da me. Dico la verità, recentemente ho baciato la maglia della Roma e voglio farlo ogni volta che segnerò”.

Roma, i tifosi sognano con Friedkin: “La Toyota a Trigoria e aumento dei ricavi”

Cinque gol dall'inizio della stagione, Zaniolo sta vivendo un momento da sogno grazie al suo impegno in allenamento e alla serietà fuori da Trigoria: “Non ho tempo di andare in giro per la città, la mia routine è allenamento, casa e partite. Quando ho del tempo libero sto con la mia famiglia e con la mia ragazza. Vorrei che i tifosi della Roma sapessero quanto li amo e quanto apprezzo quando urlano il mio nome. È una cosa che miesalta“. Sul paragone con Totti: “Lui è un’icona, è difficile da spiegare quanto sia importante per la Roma e per l’intera città. Il paragone con lui è una motivazione in più per dare il massimo ogni giorno“.

Roma, Veretout: "L'obiettivo è tornare in Champions League"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi