Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jesus non convocato, ma che allenamento! Poi quella battuta su Spinazzola...

Il difensore brasiliano non ha preso parte alla trasferta in Turchia, ma questa mattina si è allenato con il gruppo tra scherzi, risate e battute

ROMA - Si è allenato regolarmente con il gruppo, ha sostenuto tutta la sessione con impegno e intensità ma anche col sorriso e la simpatia che lo ha contraddistinto nella sua esperienza alla Roma. Juan Jesus non è però stato convocato da Paulo Fonseca per la trasferta in Turchia, così alla fine dell'allenamento è tornato a casa dalla famiglia e domani si ripresenterà a Trigoria per un lavoro individuale. "Non l'ho convocato per scelta tecnica, non possiamo utilizzare tutti i giocatori in Europa", le parole di Fonseca in conferenza stampa.

Tutte le notizie sulla Roma

Il tecnico ha deciso così di portare a Istanbul Nikola Kalinic, rientrato ad allenarsi con il gruppo due giorni fa dopo uno stop di ben due mesi, e non Juan Jesus sebbene domani in panchina ci sarà solamente un difensore centrale a disposizione per eventuali cambi. Juan Jesus in allenamento non ha battuto ciglio, ha lavorato con professionalità e la solita simpatia. Gli scherzi con i compagni di squadra, l'impegno degli esercizi fisici e tattici, ma ache qualche battuta di troppo sull'infortunio accorso a Leonardo Spinazzola. "Dottore, si è rotto! È la caviglia, salta la partita!", ha urlato ironicamente il difensore centrale tra lo stupore dello staff giallorosso e dei giornalisti presenti al Fulvio Bernardini. Una battuta che Fonseca potrebbe non aver gradito, visti i tanti infortuni che hanno penalizzato la Roma in questi primi mesi della stagione. 

Roma, out Florenzi e Pastore. Paura Spinazzola, cade a terra: "Campo di m****"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi