Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Fonseca: "Ho avuto grandi risposte da tutti. Pellegrini? Sta bene"

LAPRESSE

Così il tecnico giallorosso: "Non ho potuto fare turn-over perché ho avuto molti infortunati, molti dei quali stanno rientrando ora. Oggi ho visto una grande prova da un punto di vista dell'atteggiamento e del coraggio"

ISTANBUL (Turchia) - "Sono soddisfatto della risposta che ha dato la squadra. La nostra partita è stata positiva sul piano dell'atteggiamento e del coraggio e sono felice della prova di tutti i miei giocatori". Queste le dichiarazioni di Paulo Fonseca dopo la vittoria della sua Roma sul campo del Basaksehir per 3-0 in Europa League. La Roma bissa il risultato del match contro il Brescia e il tecnico portoghese cambia solo un elemento dell'undici titolare rispetto al match dell'Olimpico in Serie A: "Non abbiamo possibilità di procedere con un turn-over importante perché abbiamo avuto molti calciatori indisponibili e molti stanno rientrando adesso", ha spiegato Fonseca ai microfoni di Sky Sport prima di soffermarsi sulle condizioni di Pellegrini, colpito da una monetina dagli spalti: "Sta bene e non ha nessun problema".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi