Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, sale l'ansia per Dzeko: ancora out per febbre a due giorni dall'Inter

LAPRESSE

Preoccupano le condizioni del centravanti che non si allena dalla sfida di domenica scorsa contro il Verona. Domani il giorno decisivo

ROMA - Sale l'ansia per le condizioni di Edin Dzeko, ancora fermo a casa per la sindrome influenzale che lo ha colpito lunedì scorso. L'attaccante bosniaco non si allena da tre giorni e le sue condizioni cominciano a destare preoccupazioni nel club gialloross, a due giorni dalla delicata sfida contro l'Inter di Antonio Conte. Questa mattina Dzeko non ha raggiunto il centro sportivo Fulvio Bernardini ma è rimasto a casa, ancora debilitato dall'influenza. Domani mattina Fonseca dirigerà l'ultimo allenamento prima della sfida di San Siro: se la febbre oggi dovesse scendere, il giocatore potrebbe essere recuperato e portato a Milano, altrimenti il tecnico sarà costretto a fare a meno del prezioso centravanti. 

Roma, Veretout: "L'Inter arriva al momento giusto. Possiamo fare grandi cose"

Discorso simile per Justin Kluivert, più fuori che dentro le convocazioni di Fonseca per l'Inter. L'attaccante olandese ha un edema al flessore della coscia sinistra dovuto a una contusione rimediata nella gara di domenica scorsa contro il Verona. Anche oggi il giocatore ha lavorato individualmente (così come Pastore), e probabilmente non riuscirà a prendere parte alla sfida di dopodomani. 

Cristante, visita di Controllo dal prof. Orava: ecco le buone notizie

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi