Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Rossi è rientrato a Roma: sosta natalizia con amici e parenti

Il centrocampista del Boca Juniors ha approfittato della pausa per tornare in Italia e trascorrere un po' di tempo con amici e parenti

ROMA - Benedetta sosta natalizia. Lo è per ricaricare le batterie, per trascorrere un po' di tempo con la famiglia, ma anche per rientrare in Italia. Daniele De Rossi questa mattina è scarcato a Fiumicino, è tornato a casa con la famiglia al completo sfruttando la pausa del campionato argentino che durerà fino a metà gennaio. 

Nainggolan, che sorpresa a Totti! Il ‘Ninja’ alla Longarina: “Emozionante vederlo giocare”

De Rossi è sbarcato questa mattina alle 7 con un volo diretto proveniente da Buenos Aires: il centrocampista continuerà ad allenarsi individualmente a Roma, ma potrà anche trascorrere un po' di tempo con gli amici e parenti che non vede da quasi cinque mesi. Dal famoso 25 luglio, giorno in cui è partito per l'Argentina per cominciare la sua nuova avventura col Boca, De Rossi non era mai tornato nella capitale: ci resterà per un po' perché, nonostante la famiglia si sia trasferita a Buenos Aires con lui, la nostalgia di casa si è fatta sentire. 

Roma, Pallotta, Friedkin: il lungo addio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi