Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zubiria: “Florenzi? Parole male interpretate, è il capitano della Roma”

Il dirigente giallorosso dopo il sorteggio di Europa League che vedrà la squadra di Fonseca sfidare il Gent: “Vogliamo andare il più lontano possibile. Alessandro? Ieri solo un discorso per la festa del settore giovanile”

Siamo pronti per le due sfide contro il Gent”. Urna benevola per la Roma di Fonseca. Manolo Zubiria lo sa bene e va oltre: “L’obiettivo in Europa League è quello di andare il più lontano possibile - ha dichiarato il dirigente giallorosso a Sky Sport -. Eravamo pronti per qualsiasi squadra, non avevamo paura di nessuno e credo anche che molte squadre avessero paura di prendere noi”. Sulle parole di ieri pronunciate da Florenzi: “È stato male interpretato. Ha fatto un discorso da vero capitano per la festa del settore giovanile. Adesso mi aspetto un discorso simile a quello di ieri sera da vero capitano della Roma”.

Zubiria: “Fonseca top nella gestione della rosa”

Il mister ha gestito molto bene le partite del girone. Non avevamo paura di nessuno per il sorteggio. Noi e l'Inter dobbiamo andare avanti il più possibile. Abbiamo ambizione e voglia. Fonseca ha dei meriti per i risultati positivi portati a casa nei peggior momenti per gli infortuni. Sono cose che danno fiducia. Merito al mister per la gestione della rosa. Andare a pareggiare a San Siro con la prima classifica ci ha aiutato a far bene anche in coppa. Tantissimo merito per come ha gestito questo periodo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi