Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dubai, Maldive, Curacao e.. Un matrimonio: ecco il Natale della Roma

Alcuni giocatori hanno deciso di volare al caldo, altri di passare le vacanze in famiglia. Un difensore invece domani si sposerà

ROMA - Tutti in vacanza, arrivederci al 30 dicembre. Dieci giorni di relax per i giocatori e le loro famiglie, dopo le fatiche delle ultime settimane e la vittoria di venerdì scorso contro la Fiorentina. Meritato riposo visto il successo al Franchi e il quarto posto confermato con bel gioco e risultati positivi. E allora, come di consueto nelle soste invernali, ecco i giocatori chiudere le valigie e volare nelle mete turistiche più affascinanti ed esclusive. Sempre però facendo attenzione alla forma fisica: proprio per questo Fonseca ha consegnato a ogni giocatore un programma di allenamento per le vacanze. 

Fonseca e la festa con i tifosi della Roma all'autogrill

Dzeko, la moglie Amra e i figli, hanno deciso di trascorrere il Natale nel caldo di Dubai, così come Perotti e la famiglia. Meta calda anche per Alessandro Florenzi, Ilenia e la piccola Penelope che sono volati alle Maldive: un po’ di riposo e privacy prima di rientrare nella Capitale e capire quale sarà il suo futuro. Il capitano della Roma dovrà parlare con la dirigenza giallorossa e prendere la soluzione migliore per la sua carriera: se rimanere alla Roma e provare a giocarsi le proprie chance, oppure se partire in prestito e conquistarsi un posto per l’Europeo di giugno. 

Viaggio al caldo anche per Justin Kluivert, volato a Curaçao nazione costitutiva del Regno dei Paesi Bassi di fronte alle coste del Venezuela. Villa da sogno con piscina e tanto relax sulle spiagge paradisiache insieme ad alcuni amici. 

Natale in famiglia invece per Nicolò Zaniolo, che ha scelto di rientrare a La Spezia dai genitori e la sorella Benedetta e trascorrere qualche giorno con i parenti e gli amici di una vita. Stessa scelta per Leonardo Spinazzola e la moglie Miriam: la coppia ha prima trascorrerà qualche giorno a Firenze, poi tornerà a Foligno dai parenti. 

Roma, il piano di Petrachi: ecco chi parte e chi può arrivare

Natale con nozze invece per Gianluca Mancini, che domani, 23 dicembre, sposerà la sua Elisa. La data non è casuale: è il giorno in cui si sono fidanzati, e il suo numero di maglia è dedicato proprio alla sua fidanzata. “La mia forza”, ha scritto qualche mese fa il difensore postando la foto della coppia che domani si sposerà a Firenze: invitati anche Pellegrini, Cristante e Spinazzola. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi