Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Rossi può lasciare il Boca Juniors. Il presidente: "Valuteremo la situazione"

Con l'arrivo di Riquelme nessun giocatore è al sicuro: il neo dirigente e il tecnico non sono convinti del centrocampista ex Roma: "Rivedremo il contratto"

ROMA - Rivoluzione in casa Boca. Con l'arrivo nella dirigenza di Riquelme, bandiera degli xeneizes, e l'ingresso del nuovo presidente Jorge Ameal nessun giocatore è al sicuro, a partire da Daniele De Rossi. Come riportato da "Olè", il nuovo Boca non sarebbe convinto della tenuta fisica del centrocampista che nel corso della stagione si è fermato più volte per problemi muscolari che gli hanno permesso di giocare solamente sette partite.  

Roma, c'è un progetto per Pellegrini: rinnovo e numero 10

De Rossi si sta godendo le festività nella sua Roma insieme alla moglie e alle figlie. Il 3 gennaio tornerà a Buenos Aires per parlare con il presidente Ameal e Riquelme. Il futuro sarà deciso nelle prossime settimane, ma se fino a poco tempo fa - e con Angelici e Burdisso al Boca - il suo rinnovo era una formalità, adesso De Rossi - che si sta allenando a Roma, in una palestra a viale Parioli - rischia di terminare a marzo la sua avventura in Argentina. La conferma arriva direttamente dal neo presidente del Boca: "Non sappiamo cosa farà De Rossi, se rimane, se continuerà a giocare....Bisogna vedere tante cose. Qualcuno lo ha portato e lo ha fatto venire in questo club, e ora non sappiamo se si sentirà a suo agio anche con noi. E comunque rivedremo il contratto"

Zaniolo no stop: 48 ore a Dubai, poi la sorpresa alla famiglia

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi