Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Osvaldo riallaccia gli scarpini e torna a giocare: ha firmato con il Banfield

Dopo l'addio al calcio giocato a soli 30 anni e l'esperienza da rockstar, l'ex attaccante della Roma ha deciso di rimettersi in gioco

ROMA - Pablo Daniel Osvaldo torna al calcio giocato, firmando un contratto annuale con il Banfield, squadra che milita nella Superliga argentina. Nei giorni scorsi l'ex attaccante di Juventus e Roma aveva lanciato dei segnali su Instagram, mostrando i “segni” del primo allenamento svolto con il suo preparatore atletico, togliendosi la maglietta e strizzandola per mostrare il sudore. Ieri invece è arrivata l'ufficialità del club argentino: Osvaldo ha firmato un contratto annuale, sancendo così il ritorno tra i professionisti a quasi quattro anni dall'ultima partita, datata 13 maggio 2016 con la maglia del Boca Juniors.

Friedkin, la chiusura a febbraio. Poi lo sbarco definitivo a Roma

Dopo l'addio al calcio giocato a soli 30 anni e l'esperienza da rockstar, con un tour che lo ha visto protagonista anche in Italia insieme alla sua band la Barrio Viejo, per Osvaldo è tempo di rimettersi in gioco nel massimo campionato argentino. 

Roma, un altro Dzeko: si tratta per Mariano Diaz

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi