Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Rossi sbarca a Roma: "Ho saputo di Zaniolo, lo andrò a trovare"

L'ex centrocampista è tornato nella capitale dopo l'esperienza al Boca Juniors

ROMA - Il cappuccio della felpa in testa, gli occhi stanchi e assonnati e poca voglia di parlare. Soprattutto dopo aver acceso il telefono appena sbarcato a Fiumicino e aver letto del grave infortunio di Nicolò Zaniolo. Daniele De Rossi questa mattina alle 7 è sbarcato a Roma dopo aver concluso in anticipo la sua avventura in Argentina. Volo proveniente da Buenos Aires, arrivo a Fiumicino insieme alla sua Sarah e a tanti bagagli che si è portato dalla sua casa nel quartiere Palermo.

Zaniolo, è rottura del crociato con lesione meniscale: subito l'operazione

De Rossi: "Andrò a trovare Zaniolo"

Quando l’aereo è atterrato ha acceso il telefono e tra i tanti messaggi ce ne erano alcuni di amici che lo informavano della rottura del crociato di Zaniolo: “L’ho letto adesso - ammette De Rossi al Terminal 3 dell’aeroporto -. Avrò tempo per andarlo a trovare, oltre naturalmente a chiamarlo in privato”. Non avrebbe mai voluto leggere la notizia dell’infortunio del ragazzo che l’anno scorso ha preso sotto la sua ala protettiva, lo ha aiutato a integrarsi nello spogliatoio giallorosso e fatto sentire a casa. Adesso De Rossi proverà a rilassarsi, starà del tempo con la figlia Gaia e la sua famiglia, poi prenderà una decisione sul suo futuro. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi