Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Jesus a un passo dalla Fiorentina: c'è l'accordo

Il club viola ha convinto il difensore a trasferirsi abbassandosi l'ingaggio. Pradè e Petrachi trattano il prezzo del cartellino

ROMA - È quasi fumata bianca tra Fiorentina e Roma per il trasferimento di Juan Jesus in Toscana. Il difensore brasiliano ha trovato l'accordo con il club viola per l'ingaggio (più basso rispetto a quanto percepirebbe alla Roma fino al 2021), adesso il direttore sportivo Pradè sta cercando l'accordo giusto con il club giallorosso per il prezzo del cartellino.

Spinazzola-Politano: riapertura della trattativa

Gianluca Petrachi, che ha chiuso per Ibanez e sta cedendo in prestito Cetin al Verona, ha chiesto per Juan Jesus sette milioni di euro: la fumata bianca potrebbe arrivare a cinque con un prestito con obbligo di riscatto. Ibanez intanto sbarcherà a Fiumicino nelle prossime ore: la Roma ha battuto la concorrenza del Bologna proprio per la possibile doppia cessione Jesus-Cetin che assicurerà maggiore spazio al difensore brasiliano ex Atalanta. 

Ibanez ha scelto la Roma: sorpasso dei giallorossi sul Bologna

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi