Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spinazzola: "Infortunato o rotto? È una follia. Sto bene, i problemi sono altri"

Il terzino giallorosso tra i migliori in campo contro il Genoa: "Soddisfatto della prestazione, mi sono allenato anche a Milano"

ROMA - Due giorni fa era di ritorno da Milano dopo un nulla di fatto nello scambio che lo riguardava con Politano tra Roma e Inter. Oggi invece Leonardo Spinazzola è stato tra i migliori in campo nella gara contro il Genoa. Il terzino gialloroso, che ha propriziato l'autogol di Biraschi nella gara di Marassi, è intervenuto al termine del match parlando della sua prestazione e del trasferimento fallito in nerazzurro:è stata una settimana intensa - ha dichiarato a Sky -. Volevo giocare una grande partita e vincere. Ho fatto entrambe. Pensiamo alla Juve e al derby, è una settimana importante. Ogni giocatore vuole essere al 100% e aiutare la squadra. Sono soddisfatto. Io sto bene. È una follia dire che un giocatore della Nazionale che ha girato per le squadre e ora sta alla Roma, adesso sia rotto. Mi sono allenato anche da solo a Milano in palestra. Io deluso? Il direttore ha già parlato e non voglio andare oltre. Nella vita abbiamo tutto e sono fortunato. I problemi sono altri". 

Politano alla Roma, Petrachi riapre: "Se l'Inter ce lo presta..."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi