Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Politano è tornato a Roma... Per motivi personali. Petrachi prova a prenderlo

L'attaccante dell'inter questa notte è sbarcato nella capitale per questioni personali. Il diesse giallorosso lavora per trattenerlo

ROMA - Matteo Politano è sbarcato a Fiumicino... Di nuovo. Questa volta però - almeno non per il momento - non per firmare il contratto con la Roma, bensì per motivi personali. L'attaccante dell'Inter, non convocato per la trasferta di Lecce, è rimasto a Milano e ieri sera ha preso un aereo per tornare nella capitale per motivi personali. 

Cengiz Under, un anno dopo: la rinascita del turco tornato incedibile

I social, una volta uscita la notizia, si sono scatenati: visite mediche? Contratto con la Roma? Primo allenamento a Trigoria? Niente di tutto ciò... Almeno per adesso. Perché il direttore sportivo Petrachi sta comunque lavorando per provare a riportarlo alla Roma. Politano sta spingendo con Marotta e Ausilio per tornare a vestire la maglia giallorossa, il diesse salentino ha provato a riaprire la trattativa con i nerazzurri per averlo in prestito fino a giugno. 

Politano, like polemico sui social? Poi i cuori a Spinazzola

La distanza è ancora ampia: Marotta continua a chiedere l'obbligo di riscatto, Petrachi invece si fermerebbe a un prestito con diritto. Ieri Politano ha messo un like a un meme che riguardava Spinazzola, oltre ad aver commentato con i cuori la foto del terzino giallorosso (che sarebbe dovuto passare all'Inter). Politano vuole la Roma, Petrachi ci sta lavorando. 

Fonseca: "Il derby? Semplice prepararlo, ho solo questi giocatori..."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi