Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Ausilio duro su Petrachi: "Lui ha vissuto i cortocircuiti. Ci vuole rispetto"

Il diesse nerazzurro risponde duramente al romanista: "Tra colleghi ci deve essere educazione e professionalità. Si guarda a casa propria, io parlo dell'Inter, mai della Roma"

ROMA - Ausilio non ci sta, e risponde duramente al direttore sportivo della Roma Petrachi dopo lo scambio fallito tra Politano e Spinazzola. Il diesse intercettato da Sky Sport ci è andato gù pesante contro il diesse giallorosso che parlava di 'cortocircuito' tra Ausilio e Marotta nell'affare saltato appena tre giorni fa: "Premesso che sono le ultime parole della società su questo argomento, probabilmente Petrachi parla di cortocircuito perché è una situazione che ha vissuto spesso a Roma, soprattutto quando si parla di interviste e conferenze stampa. Sarà lui probabilmente la persona più adatta a spiegarcelo. Per tranquillizarlo dico che noi all'Inter siamo tutti allineati, quando inizia una contrattazione è perchè tutte le componenti sono d'accordo sia dal punto di vista tecnico che finanziario. Se questo è un pensiero che Petrachi non ha è un problema suo. Tra colleghi ci deve essere rispetto, educazione e professionalità. Si guarda a casa propria, io parlo dell'Inter, mai della Roma o dei problemi che può avere. Vorrei che nessuno parlasse delle dinamiche del nostro club. Ripeto, tutte le situazione sono gestite in armonia. Se Ausilio parla è perchè Marotta nè è a conoscenza".

Politano è tornato a Roma... Per motivi personali. Petrachi prova a prenderlo

Sul futuro di Politano, Ausilio ha dichiarato: "Matteo è un giocatore importante per l'Inter, se ci sarà l'occasione di favorire, se si presentasse qualche altra situazione, la sua volontà cerchermo di accontentarlo. E' un attaccante e i numeri sono chiari, se dovesse uscire vedremo come rimpiazzarlo".

Cengiz Under, un anno dopo: la rinascita del turco tornato incedibile

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi